The (photo)book is on the table + Videoproiezione

LA SERATA DI CONDIVISIONE LIBRI DEL CONDOMINIO

 

THE (PHOTO)BOOK IS ON THE TABLE ritorna, dopo l’estate, per far incontrare i nostri tesserati all’evento più rilassato del Condominio Fotografico. Questo è l'esperimento che noi del Condominio Fotografico abbiamo pensato per tutti i nostri amici soci per far sì che un libro possa coprire, anche per poco tempo, una distanza, che possa mettere in comunicazione e creare un dialogo, un confronto ma anche uno scontro, una discussione ma anche un momento di riflessione intima con noi stessi.

Il 15 Ottobre, dalle 16:00, venite a trovarci e portate con voi i vostri libri, di fotografia naturalmente! Noi condivideremo quelli che più ci hanno segnato, che ci hanno insegnato qualcosa o semplicemente perché quegli istanti impressi e bloccati nel tempo e sulla carta ci hanno appassionato. Fatelo anche voi! Abbiamo bisogno di parlarne, di confrontarci, di condividere quegli scatti e di vederne di nuovi: per questo nasce questo evento e non potete perdervelo.

Per questa seconda parte dell’anno THE (PHOTO)BOOK IS ON THE TABLE arricchisce la sua offerta e oltre a poter stare rilassati a bere, prendere il tè e chiacchierare, vi proporremo anche una serie di proiezioni di mini documentari, dedicati alla fotografia of course!

Cosa volete di più da una domenica pomeriggio autunnale?

Aspettiamo voi e i vostri libri fotografici!

Vi aspettiamo
Domenica 15 ottobre 2017
Dalle ore 16 alle ore 20 condivisione libri fotografici
I proiezione ore 17.30
II proiezione ore 18.30

***EVENTO RISERVATO AI SOCI***
È possibile tesserarsi la sera dell’evento, o compilare la domanda di adesione online
La tessera ha un costo di 25 euro ed è valida fino al 31/12/2017