The (photo)book is on the table + Videoproiezione

POMERIGGIO DI CONDIVISIONE LIBRI

 

Un momento di condivisione che ha inizio dal semplicissimo gesto di prendere un libro, aprirlo e cominciare a sfogliarlo. Il nostro è un appuntamento informale e amichevole, in cui i partecipanti troveranno tanti tavoli pieni di libri fotografici a disposizione di tutti, per essere aperti e consultati. La selezione dei libri sarà sempre differente, perchè ciascuno potrà portare con sé un libro da condividere, per una sera, con gli altri e creare così un’occasione unica per conoscere nuovi testi e autori.

Il 10 Dicembre, dalle 17:30, venite a trovarci e portate con voi i vostri libri, di fotografia naturalmente!
Noi condivideremo quelli che più ci hanno segnato, che ci hanno insegnato qualcosa o semplicemente perchè quegli istanti impressi e bloccati nel tempo e sulla carta ci hanno appassionato. Fatelo anche voi!
Abbiamo bisogno di parlarne, di confrontarci, di condividere quegli scatti e di vederne di nuovi: per questo nasce questo evento e non potete perdervelo.

Oltre a poter fare merenda con tè e biscotti o aperitivo con una birra, THE (PHOTO)BOOK IS ON THE TABLE arricchisce la sua offerta con una serie di PROIEZIONI di mini documentari, sempre dedicati alla fotografia!

Cosa volete di più da una domenica pomeriggio autunnale?

Aspettiamo voi e i vostri libri fotografici!

Domenica 10 Dicembre 2017
Dalle ore 17:30 alle ore 21 condivisione libri fotografici
I proiezione ore 17.45
II proiezione ore 19.00

***INGRESSO GRATUITO***

10 Dicembre 2017

Dalle 17.30 alle 21:00

Ingresso libero


Borgo degli Artisti
Via San Teodoro 1C - Modica (RG)

(+39) 349 3798647