Sottoscrivere la nostra tessera di Socio Sostenitore vuol dire supportarci a realizzare gli eventi che organizziamo durante l’anno, a far crescere l’associazione e a migliorare la qualità delle proposte culturali e didattiche rivolte ai nostri soci.

La tessera associativa ha un costo di 25 euro e vale per l’anno solare in corso, ovvero scade il 31 dicembre di ogni anno. Le iscrizioni possono essere fatte in qualsiasi momento, anche presso la nostra sede.

VUOI ISCRIVERTI A CONDOMINIO FOTOGRAFICO?

1. Compila la DOMANDA DI TESSERAMENTO inserendo i tuoi dati nel form in basso

2. Passa al pagamento di 25 euro della quota associativa per l’anno in corso e ricorda di inserire nel campo “Informazioni per il commerciante” il riferimento al tuo Nome e Cognome.
condominio fotografico

ATTENZIONE!

- Per iscrivere all’Associazione un minorenne, occorre che il tutore legale contatti direttamente la segreteria. I minorenni possono essere iscritti come Soci Junior e non devono pagare la quota associativa fino a raggiungimento della maggiore età.

- Il numero di tessera non è generato in automatico, ma viene emesso ad accettazione della domanda di tesseramento da parte del Presidente dell’Associazione (in genere dopo un giorno lavorativo)

- A pagamento effettuato riceverai per posta elettronica il riepilogo dei tuoi dati e la quietanza.

DOMANDA DI TESSERAMENTO